motore di ricerca

Green Pass - Azienda Sociale Sud Est Milano

archivio notizie - Azienda Sociale Sud Est Milano

Green Pass

 

Entrerà in vigore da domani, 15/10/2021, la Procedura di gestione verifica certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass) in ambito lavorativo privato ai sensi del D.L. n.127/2021 che definisce le corrette modalità di verifica del Green Pass da parte di ASSEMI secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

 

La procedura regolamenta:

- la verifica delle Certificazioni Verdi Covid-19 effettuato nei confronti dei vari soggetti che accedono in ASSEMI - Azienda Sciale Sud Est Milano nelle tre sedi aziendali: via Sergnano n. 2 San Doanto Milanese; via Giolitti n.24 San Giuliano Milanese; via Marsala n.6 Melegnano.

- nei confronti dei soggetti che ASSEMI  invia in missione di lavoro presso terzi, i propri dipendenti/collaboratori;

- nei confronti di personale di aziende terze, appaltatrici/fornitrici di beni/servizi, agenzie di somministrazione, ecc. che ASSEMI riceva nelle proprie sedi. In tal caso la norma prevede che "la verifica sul rispetto delel prescrizioni è effettuata anche dai rispettivi datori di lavoro", così intendendo che l'obblico di verifcia grava altresì su chi ha la titolarità del luogo di lavoro presso cui la prestazione viene svolta.

 

 

Procedura di gestione verifica certificazioni verdi Covid-19

Informativa Green Pass


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1119 valutazioni)