motore di ricerca

Apertura Avviso Fondo Non Auto Sufficienza - Misura B2 - Azienda Sociale Sud Est Milano

archivio notizie - Azienda Sociale Sud Est Milano

Apertura Avviso Fondo Non Auto Sufficienza - Misura B2

 

 

AVVISO PUBBLICO E CRITERI DISTRETTUALI PER L’ASSEGNAZIONE DEL
FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA A PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE E ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI RESIDENTI NEI COMUNI DEL DISTRETTO SOCIALE SUD EST MILANO IN APPLICAZIONE DELLA D.G.R. N. XI 7751/2022 (MISURA B2)

 

A partire dal giorno 01/06/2023 alle ore 12.00 e fino al 15/07/2023 sarà possibile presentare domanda per accedere alla Misura B2 

 

La domanda si potrà presentare ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma presente sul sito di ASSEMI cliccando sul bottone arancione "presenta la domanda" qui sotto accedendo con SPID del richiedente (NON è possibile accedere tramite C.I.E.) e compilando il modulo “Istanza di accesso alla valutazione multidimensionale per l’erogazione degli interventi a favore delle persone con disabilità grave o non autosufficienti- Misura B2- DGR n. 7751 del 28.12.2022".


Successivamente alla compilazione, il richiedente sarà contattato dal Servizio Sociale Professionale del Comune di residenza al fine di procedere alla fase di valutazione e stesura del progetto individuale, condizione necessaria per poter accedere al contributo.
Si specifica che la domanda di contributo non dà certezza di erogazione della Misura, ma permette di accedere alla fase di valutazione.


Le condizioni che consentono l’accesso sono autocertificate dal richiedente, con esclusione della dichiarazione di invalidità e certificazione L. 104 o accompagnamento e dell’eventuale contratto di lavoro dell’assistente familiare che sono da allegare all’atto di presentazione della domanda on line.

 

                                       

 

A partire dal giorno 19/06/2023 e fino al 15/07/2023 sarà attivo un servizio di supporto a cittadine e cittadini che ne avranno bisogno dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 chiamando il seguente numero di telefono:  0350085055

 

Il Servizio offrirà supporto di tipo:

1. Informativo sull’avviso; 

2. Informativo sulle modalità di presentazione; 

3. Informativo su eventuali problemi tecnici della piattaforma.

 

ULTERIORE  SERVIZIO DI INFORMAZIONE: scrivendo all'indirizzo e-mail misure@assemi.it. Gli operatori garantiscono risposta entro le 24 ore dalla data della richiesta.

 

 

Clicca qui per visualizzare il testo integrale dell'Avviso Pubblico e gli allegati.

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (490 valutazioni)