motore di ricerca

Servizio Educativo per la Famiglia - Azienda Sociale Sud Est Milano

archivio notizie - Azienda Sociale Sud Est Milano

Servizio Educativo per la Famiglia

 

Procedura aperta per l’affidamento del servizio educativo per la famiglia. Periodo 24 mesi dall’avvio del servizio (indicativamente 1° luglio 2023). Importo complessivo presunto € 739.605,12 iva esclusa se dovuta.

 

E' indetta procedura aperta per l’affidamento del Servizio Educativo per la Famiglia integrato con i Servizi Minori e Famiglia del I e del III polo. 

 

Il Servizio Educativo per la Famiglia dovrà realizzare interventi di assistenza domiciliare – ADM - di sostegno al minore e alla famiglia, interventi di supporto alla genitorialità con particolare attenzione alla genitorialità fragile al conflitto, interventi di accompagnamento educativo nelle situazioni di violenza di genere con particolare riguardo alla valorizzazione delle risorse del nucleo familiare in un’ottica di empowerment, interventi di tutoring educativo, competenze di natura valutativa in ambito spontaneo, semi-spontaneo o di interesse delle Autorità Giudiziarie competenti, accompagnamento e affiancamento in procedimenti ex DPR 448/’88.

 

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: Ore 12.00 del 07.06.2023.
Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: Ore 12.00 del 29.05.2023.
Criterio di Aggiudicazione: Economicamente più vantaggiosa PTOT = PT + PE = 80 + 20
Valore totale della procedura: € 739.605,12 oltre IVA se e in quanto dovuta.
Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Alessandro Cassuto
Durata del contratto: 24 mesi 
Luogo di esecuzione prevalente del contratto: Comune di Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Melegnano, San Giuliano M.se, San Zenone al Lambro, Vizzolo Predabissi.
Termine del procedimento (art. 2, c. 2, L. 241/1990) 180 giorni naturali e consecutivi dalla data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.

 

Bando e allegati

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (460 valutazioni)