motore di ricerca

Avviso pubblico adesione Accordo di Programma - Azienda Sociale Sud Est Milano

archivio notizie - Azienda Sociale Sud Est Milano

Avviso pubblico adesione Accordo di Programma

 

 

A.S.S.E.MI., in qualità di Ente Capofila dell’Ambito di San Giuliano Milanese, ha indetto una procedura per la manifestazione di interesse finalizzata all’adesione alla realizzazione del Piano Sociale di Zona per il triennio 2021-2023.


In vista della scadenza del 28.02.2022 per l’approvazione del Piano Sociale di Zona 2021-2023 e dell’Accordo di Programma che lo approva, è stato pubblicato un nuovo Avviso finalizzato alla raccolta di nuove adesioni da parte di ulteriori soggetti interessati nonché a definire le modalità di adesione.


Tutte le organizzazioni interessate, non ancora aderenti al processo programmatorio per il triennio 2021-2023 possono esprimere formalmente, con lettera a firma del legale rappresentante dell’Organizzazione stessa (con allegata copia di un documento di riconoscimento del legale rappresentante), l’interesse all’adesione al processo programmatorio per la definizione e realizzazione del Piano Sociale di Zona 2021-2023 e alla successiva sottoscrizione all’Accordo di Programma che lo adotta e la disponibilità a realizzare interventi/azioni di sistema secondo il modello allegato (all.to n. 1).
I soggetti di diritto pubblico – istituzioni scolastiche, Aziende speciali partecipate dai medesimi soggetti EELL, …. - operanti sul territorio del Distretto Sociale, sono invitati formalmente alla partecipazione senza alcun atto aggiuntivo, ma con la semplice espressione di interesse e la partecipazione ai lavori dedicati alla propria mission specifica.
Le formazioni sociali indicate dall’art. 1 c.4 e c.6 della legge 328/2000 nonché dall’art. 3 c.1 della L.R. 3/2008, sono invitate con il presente avviso a manifestare il proprio interesse e la disponibilità a concorrere al percorso programmatorio, a esplicitare le proprie competenze e il proprio profilo di partecipazione, mediante il modello allegato.

 

L’adesione all’Accordo di Programma ne comporta la sottoscrizione e la partecipazione all’organismo “Tavolo degli Aderenti”, composto da tutti gli aderenti, con compiti consultivi e rappresentativi, ivi compresa la nomina di 3 componenti l’Assemblea Intercomunale del Distretto Sociale Sud Est Milano e il Tavolo tecnico distrettuale.
Il termine, per la presentazione delle istanze è fissato al 16.02.2022

 

Avviso e allegati


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1180 valutazioni)