motore di ricerca

Bando Assegnazione Alloggi popolari - Azienda Sociale Sud Est Milano

archivio notizie - Azienda Sociale Sud Est Milano

Bando Assegnazione Alloggi popolari

 

 

AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO  ASSEGNAZIONE ALLOGGI POPOLARI

 

E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando per l’assegnazione di case popolari presenti nell’ambito territoriale del Distretto Sociale Sud Est Milano.
Entro il giorno 11 NOVEMBRE 2021 i partecipanti al bando possono presentare richiesta di rettifica del punteggio solo ed esclusivamente per il riconoscimento dell’invalidità civile, qualora sia stata conseguita al termine di un procedimento avviato prima della scadenza per la presentazione della domanda di assegnazione.


Per farlo i richiedenti dovranno contattare l’Agenzia per l’abitare via mail all’indirizzo ufficio.casa@comune.sandonatomilanese.mi.it


In tal caso il Comune deciderà sulla istanza di rettifica del punteggio entro 15 giorni dalla relativa presentazione.
In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, decorso il termine, la graduatoria provvisoria diventa definitiva.
Si precisa che, ai sensi della normativa regionale vigente, i nuclei famigliari con ISEE pari o inferiore a Euro 3.000,00 non parteciperanno alla assegnazione delle unità abitative messe a bando perché è già stato raggiunto il 20% delle assegnazioni rispetto alle unità abitative complessivamente da assegnare.

 

Graduatoria Provvisoria


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1201 valutazioni)