motore di ricerca

Assistente alla Comunicazione - Azienda Sociale Sud Est Milano

archivio notizie - Azienda Sociale Sud Est Milano

Assistente alla Comunicazione

 

     

    Percorso formativo di base per “Assistente alla Comunicazione per il sostegno e l’inclusione di alunni con disabilità visiva e disabilità uditiva” - Indagine sull’interesse alla partecipazione.

     

    ATS attiverà un percorso formativo di base per “Assistente alla Comunicazione per il sostegno e l’inclusione di alunni con disabilità visiva e disabilità uditiva", demandandone la gestione diretta a Operatori Accreditati per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale di Regione Lombardia.

    Alleghiamo l'informativa di ATS per far conoscere questa opportunità formativa e la possibilità da parte degli interessati di preiscrizione mediante compilazione della scheda di preiscrizione utilizzando il seguente link https://it.surveymonkey.com/r/ISCR_PDB , reperibile anche sul sito di ATS Milano https://www.ats-milano.it .

    La preiscrizione raccolta da ATS ha valore esclusivamente esplorativo, dovrà essere inviata entro il 20 settembre 2021, e consentirà una prima valutazione dei bisogni del territorio di competenza di ATS Città Metropolitana di Milano.

    In seguito l’Operatore cui verrà assegnata la gestione dei percorsi formativi provvederà al contatto diretto con chi invia la preiscrizione per conferma definitiva sulla base del percorso formativo presentato (modalità organizzative, calendario, formatori, stage, ecc.,).

    I candidati con preiscrizione effettuata e confermata, avranno diritto di priorità alla iscrizione al percorso formativo. Le iscrizioni verranno raccolte in ordine cronologico sulla base della data di presentazione della domanda, a condizione del possesso dei requisiti richiesti per l'accesso al programma formativo e fino al raggiungimento del numero massimo di iscrizioni previste per ogni singola edizione (n. 50).

     

    Per ulteriori informazioni utili sull’opportunità formativa si rimanda all'informativa di ATS 

     

    DGR XI/3973 del 02/12/2020 “Determinazioni in ordine all’attivazione per il tramite delle ATS di programmi di formazione/informazione a supporto dell’inclusione scolastica degli studenti con disabilità sensoriale in attuazione degli articoli 5 e 6 della L.R. n. 19/2007”.


    Pubblicato il 
    Aggiornato il 
    Risultato (1309 valutazioni)