motore di ricerca

PACCHETTO FAMIGLIA - GRADUATORIE - Azienda Sociale Sud Est Milano

archivio notizie - Azienda Sociale Sud Est Milano

PACCHETTO FAMIGLIA - GRADUATORIE

 

AGGIORNAMENTO AL 24 SETTEMBRE 2020

Comunichiamo che sono stati effettuati i bonifici per liquidare le domande che risultavano "Ammesse in attesa di liquidazione".

 

Si stanno valutando le ultime domande che risultavano "in fase istruttoria". Appena conclusa la valutazione verranno erogati anche i contributi per le domande che risulteranno ammesse.

 

AGGIORNAMENTO AL 4 AGOSTO 2020

Pubblichiamo di seguito le graduatorie delle domande pervenute per il Pacchetto Famiglia: Contributi mutuo prima casa ed acquisto pc e tablet per e-learning, aggiornate dopo l'integrazione documentale inviata dai cittadini, e dopo comunicazioni da parte di Regione Lombardia:

 

Domande ammesse in attesa di liquidazione: le domande sono state ammesse, i cittadini hanno ricevuto comunicazione da parte di Regione Lombardia di accettazione della domanda. I contributi verranno erogati a breve.

 

Domande in fase "istruttoria": le domande devono ancora essere valutate.

 

Domande non ammese: a seguito di integrazione documentale richiesta sono risultate non ammissibili.

 

Di seguito le graduatorie delle domande pubblicate il 23.06.2020

 

Domande ammesse e finanziate: liquidate nel mese di giugno 2020.

 

Domande ammesse in attesa di liquidazione: i contributi verranno pagati in un secondo momento, quando Regione Lombardia erogherà agli ambiti territoriali le risorse finanziarie integrative del bando. 

 

Domande con integrazione documentale: domande in attesa di integrazione documentale da parte del cittadino alla data del 17.06.2020. Verrà di seguito pubblicata una graduatoria aggiornata per queste domande. 

 

Domande non ammesse: istanze che presentavano delle irregolarità o mancanze rispetto alla documentazione presentata o ai requisiti, e che quindi non verranno finanziate


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1598 valutazioni)