motore di ricerca

AVVISO PUBBLICO - #Sport occasione per crescere. - Azienda Sociale Sud Est Milano

archivio notizie - Azienda Sociale Sud Est Milano

AVVISO PUBBLICO - #Sport occasione per crescere.

 
AVVISO PUBBLICO - #Sport occasione per crescere.

L’11 agosto u.s. il Direttore ha indetto, con determinazione n° 130/2016, manifestazione di interesse per la ricerca di partner interessati a partecipare al bando “#SPORT OCCASIONE PER CRESCERE. PERCORSI SPORTIVI-EDUCATIVI PER LA CRESCITA IL BENESSERE E L’INCLUSIONE", di Fondazione Cariplo e Regione Lombardia.

Si intende sostenere sul territorio distrettuale la realizzazione di progetti sviluppati  all’interno di una collaborazione tra le organizzazioni non profit del mondo sportivo  e quelle afferenti  al mondo educativo, formativo e sociale  che siano in grado, da un lato di ricomprendere a pieno titolo lo sport nei percorsi di  crescita  e , dall’altro, di massimizzare le capacità dello sport di veicolare contenuti educativi.  

 Obiettivo individuato dal Tavolo Tecnico distrettuale quello di costruire una rete di occasioni educative, inclusive e sportive rivolta al mondo della disabilità.

 

Scadenza 26 agosto p.v. Avviso integrale e modulo per istanza nella sezione "Amministrazione Trasparente" in "Bandi di gara e contratti" è possibile visualizzare e scaricare il bando e gli allegati.

http://www.incrocicomuni.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=1602

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1882 valutazioni)