motore di ricerca

Archivio notizie - Azienda Sociale Sud Est Milano

Archivio notizie - Azienda Sociale Sud Est Milano

Risultati della ricerca

BANDO BUONO ASSISTENTI FAMILIARI

BANDO BUONO ASSISTENTI FAMILIARI
E' aperto il bando per l'erogazione di contributi a sostegno del lavoro di cura reso da Assistenti Familiari. Clicca sul titolo in neretto per accedera all'approfondimento della notizia!

INCONTRO APERTO A TUTTI I GENITORI

INCONTRO APERTO A TUTTI I GENITORI
Nell'ambito del Progetto (LR 23) "GLI SBULLONATI" venerdì 29 aprile alle ore 21.00 presso la Scuola Media di Vizzolo Predabissi si terrà un incontro con il Prof. Barone, rivolto ai genitori di adolescenti.

GENITORI SI NASCE O SI DIVENTA?

Il servizio Benessere Genitori, con la collaborazione del servizio di Neuropsichiatria di San Donato Milanese, attiverà gruppo sperimentale di genitori per rispondere alle difficoltà espresse da molti genitori nella gestione dei propri figli. Per saperne di più clicca sul titolo in neretto ed accedi alla pagina dedicata!

Avviso Pubblico

Accedi alla sezione Bandi e Concorsi per visionare l'Avviso Pubblico per il conferimento dell'incarico di responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell'Azienda Sociale Sud Est Milano

Al via i GRUPPI DI ATTESA

Al via i GRUPPI DI ATTESA
Il Centro Adozione e Affido Familiare Territoriale organizza un’attività di gruppo dedicata ai genitori in attesa di adottare una bambina o un bambino, sia attraverso l’adozione nazionale che attraverso l’adozione internazionale. Per maggiori dettagli, clicca sul titolo in neretto ed accedi alla pagina dedicata!

LR 23/99 - Art. 4, commi 4 e 5

La Direzione Generale Famiglia e Solidarietà Sociale di Regione Lombardia ha approvato i criteri per l'erogazione dei contributi per l'acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati previsti dalla LR 23/99. Accedi alla pagina dedicata cliccando sul titolo in neretto per scaricare la documentazione relativa a questa notizia.
PAGINE : inizio « ... 31 32 33 34 35 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.