motore di ricerca

Archivio notizie - Azienda Sociale Sud Est Milano

Archivio notizie - Azienda Sociale Sud Est Milano

Risultati della ricerca

BANDO PER BUONO ASSISTENTI FAMILIARI ANNO 2012

Bando per l'erogazione di contributi a sostegno del lavoro di cura reso da Assistenti familiari anno 2012. Clicca su "Bandi e Concorsi" per scaricare il bando e il volantino.

BANDO PER ASSEGNO DI CURA ANNO 2012

Bando per l'erogazione dell'assegno di cura socio-assistenziale rivolto ad anziani e disabili - anno 2012. Clicca su "Bandi e Concorsi" per scaricare il bando e il volantino.

XVIII GIORNATA MONDIALE ALZHEIMER

21 settembre 2011 - giornata mondiale Alzheimer -tante le iniziative di informazione e sensibilizzazione Clicca sul titolo in neretto ed accedi alla pagina dedicata!

SEPARARSI E RIMANERE BUONI GENITORI

SEPARARSI E RIMANERE BUONI GENITORI
Ciclo di seminari multidisciplilnari su separazione, genitorialità e famiglia allargata. Clicca sul titolo in neretto per saperne di più e scaricare il programma delle serate!

SERATA INFORMATIVA SULL'ADOZIONE

 SERATA INFORMATIVA SULL'ADOZIONE
Il giorno 7 settembre 2011 ore dalle 18.30 alle 20.00 il Centro Adozione e Affido Familiare Territoriale organizza una serata dedicata al tema dell'adozione. Per maggiori dettagli, clicca sul titolo in neretto ed accedi alla pagina dedicata!

PROGETTO POLLICE VERDE

Il Progetto a favore di persona detenute, ex detenute e delle loro famiglie è attivo sul territorio del nostro Distretto. Per saperne di più e scaricare gli opuscoli informativi, clicca sul titolo in neretto ed accedi alla pagina dedicata!

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico per la concessione amministrativa dei locali dell'Asilo Nido di Piazzetta Meridiana ad uso Servizi Socio-Educativo, bandito dal Comune di San Zenone al Lambro. Clicca su "Bandi e Concorsi" per scaricare l'Avviso pubblico e la documentazione allegata.

ACCOGLIERE IL BAMBINO ADOTTATO A SCUOLA

Al terzo anno il progetto “accogliere il bambino adottato a scuola” delle scuole di san giuliano milanese: tempo di valutazione e impegni per il futuro. Clicca sul titolo in neretto per approfondire la notizia!

FARE LAVORO OGGI: politiche territoriali e opportunità per i cittadini

FARE LAVORO OGGI: politiche territoriali e opportunità per i cittadini
L'Assessorato ai Servizi Sociali e alle Politiche della Famiglia del Comune di Melegnano, l'Azienda Sociale Sud Est Milano e Afol Sud Milano presenteranno il nuovo tavolo per il Lavoro Fragile Lunedi 13 giugno 2011 alle ore 17.00 presso il Castello Visconteo Mediceo di Melegnano. Clicca sul titolo in neretto per approfondire la notizia!

BANDO "ANELLO DEBOLE" 2011 - Radio, TV, Cinema contro l'esclusione sociale

Dal 2005 la Comunità bandisce ogni anno il premio L'Anello Debole, da assegnare ai migliori esempi di trasmissioni radiofoniche, televisive, opere cinematografiche brevi che abbiano narrato fatti e vicende della popolazione italiana e straniera definibile “fragile”, perché “periferica” o “marginalizzata”. Clicca sul titolo in neretto per approfondire la notizia!

NASCE IL TAVOLO LAVORO FRAGILE!

NASCE IL TAVOLO LAVORO FRAGILE!
Il Distretto Sociale Sud Est Milano continua il suo impegno per affrontare la crisi: nasce il tavolo lavoro fragile Clicca sul titolo in neretto per accedere all'approfondimento di questa notizia!

UNA RETE PER CHI CURA: E' APERTO LO SPORTELLO DI ASCOLTO E SOSTEGNO

E’ uno sportello che vuole rivolgersi ai familiari residenti nel territorio del distretto sociale Sud-Est Milano che si trovano ad affrontare il delicato compito di assistere un parente affetto dal morbo di Alzheimer. pER MAGGIORI INFORMAZIONI, CLICCA SUL TITOLO IN NERETTO!
PAGINE : inizio « ... 31 32 33 34 35 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.