motore di ricerca

Altri contenuti - dati ulteriori - Azienda Sociale Sud Est Milano

Altri contenuti - dati ulteriori - Azienda Sociale Sud Est Milano

Altri contenuti - dati ulteriori

 

Manuale di gestione del protocollo informatico 

(In corso di modifica ed integrazione in adeguamento alle prescrizioni normative)

 

- Manuale di Gestione Protocollo Informatico

- Manuale di Conservazione 

- Manuale Operativo 

- Piano Sicurezza Informatica

 

Autovetture in dotazione


L’articolo 4 del D.P.C.M. 25 settembre 2014 prevede che “Al fine di realizzare un censimento permanente delle autovetture di servizio, le pubbliche amministrazioni inserite nel conto economico consolidato della pubblica amministrazione, come individuate dall'ISTAT ai sensi dell'art. 1, comma 3, della legge 31 dicembre 2009, n. 196, incluse le autorità indipendenti, le regioni e gli enti locali, comunicano, ogni anno, in via telematica al Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sulla base dell'apposito questionario, e pubblicano sui propri siti istituzionali, con le modalità di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, il numero e l'elenco delle autovetture di servizio a qualunque titolo utilizzate, distinte tra quelle di proprietà e quelle oggetto di contratto di locazione o di noleggio, con l'indicazione della cilindrata e dell’anno di immatricolazione”.

Escluse dal censimento sono le autovetture adibite ad usi particolari, definiti dallo stesso D.P.C.M. che all’articolo 1 individua i servizi rispetto ai quali le disposizioni non trovano applicazione (autovetture utilizzate dall’Ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione frodi dei prodotti agroalimentari del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, dal Corpo nazionale dei vigili del fuoco o per i servizi istituzionali di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica, per i servizi sociali e sanitari svolti per garantire i livelli essenziali di assistenza, ovvero per i servizi istituzionali svolti nell'area tecnico-operativa della difesa e per i servizi di vigilanza e intervento sulla rete stradale gestita da Anas S.p.a. e sulla rete delle strade provinciali e comunali, nonché per i servizi istituzionali delle rappresentanze diplomatiche e degli uffici consolari svolti all'estero).

Dati facoltativi:

  • Autovettura Fiat Panda Serie 3 1.2 Easy Power E6 GPL, targata FV386MX, uso esclusivo servizi socio assistenziali III Polo, in proprietà;
  • Autovettura Fiat Doblò 1.4 T-Jet 16v 120cvE6d-Temp Natural Power Easy, targata FZ890FF, uso esclusivo servizi socio assistenziali Sede, in proprietà;
  • Autovettura Fiat Panda targata DR713HJ, uso esclusivo servizi socio assistenziali I Polo, comodato d’uso gratuito dal Comune di San Giuliano Milanese.
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)