Articolazione degli uffici
Riferimento normativo Art. 13, c 1, lett. b), lett. c), lett. d), D.Lgs. n. 33/2013.
In questa pagina è possibile visualizzare l'articolazione degli uffici di A.S.S.E.MI. attraverso l'organigramma e il funzionigramma.
A far data dal 01.01.24 il dott. Alessandro Cassuto, Direttore Generale di A.S.S.E.MI., ha terminato il suo rapporto di lavoro in azienda.
Protempore e fino all’avvenuta pubblicazione dei poteri del nuovo Direttore Generale, la rappresentanza legale dell’Azienda con poteri operativi gestionali ordinari di conduzione dell’Azienda è attribuita al presidente del C.d.A. Fabio Colainni, come da Deliberazione n.18 – 2023 del 01.12.23
Visualizza l'organigramma di A.S.S.E.MI. (aggiornamento al 03.11.2022)
Visualizza il funzionigramma di A.S.S.E.MI.
Come riportato nel Piano Programma 2025 e nel Bilancio Preventivo 2025, nella sezione relativa alla dotazione organica e al fabbisogno del personale 2025-2027 viene definita la modifica e l’integrazione della pianta organica nel seguente modo:
Anno 2025
1. Équipe Assegno di Inclusione, al fine di rendere sempre più coerente la gestione dei fondi a
copertura dell’organico destinato alle funzioni di titolarità dell’Ambito e di promuovere
l’integrazione e la trasversalità delle attività nelle Aree Aziendali, si è valutato di spostare l’équipe
dedicata all’ADI, dall’Area Gestione Servizi all’Area Azioni di Sistema, a valere sul 2025. Tale modifica
verrà recepita all’interno del processo di revisione del Regolamento di Organizzazione degli Uffici e
dei Servizi, al fine di rendere quest’ultimo omogeneo e corrispondente alla reale gestione dei fondi
d’ambito e all’allocazione delle risorse nel Budget aziendale;
Coordinatore ADI, per 18 ore settimanali, con la funzione di coordinamento di tutte le attività
afferenti alle prestazioni previste e delle risorse umane in forza all’équipe di Ambito ADI, nonché
economiche e strumentali, con ampia autonomia funzionale e responsabilità con effetti verso
l’esterno dell’azienda, a far data dal 01 aprile ‘25;
Modifica funzionigramma Area Azioni di Sistema (Estratto del verbale della seduta del CDA del 15.02.19, Deliberazione n° 4 - revisione fabbisogno del personale anno 2019).
Visualizza il regolamento ordinamento uffici e servizi (aggiornamento al 03.11.2022)