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Articolazione degli uffici - Azienda Sociale Sud Est Milano

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Articolazione degli uffici

Riferimento normativo Art. 13, c 1, lett. b), lett. c), lett. d), D.Lgs. n. 33/2013.

In questa pagina è possibile visualizzare l'articolazione degli uffici di A.S.S.E.MI. attraverso l'organigramma e il funzionigramma.

 

A far data dal 01.01.24 il dott. Alessandro Cassuto, Direttore Generale di A.S.S.E.MI., ha terminato il suo rapporto di lavoro in azienda.

Protempore e fino all’avvenuta pubblicazione dei poteri del nuovo Direttore Generale, la rappresentanza legale dell’Azienda con poteri operativi gestionali ordinari di conduzione dell’Azienda è attribuita al presidente del C.d.A. Fabio Colainni, come da Deliberazione n.18 – 2023 del 01.12.23

 

Organigramma 

  • Assemblea Consortile: Sindaci dei Comuni Soci;
  • Consiglio di Amministrazione: Presidente C.d.A. Dott. Fabio Colaianni – Consiglieri Dott. Antonio Zappone e Dott. Matteo Castelli);
  • Direttore Generale (posizione vacante);
  • Area Amministrazione - Responsabile Dott.ssa Marialuisa Esposito;
  • Area Gestione Servizi Sociali, psicologici ed educativi - Responsabile Dott.ssa Girolama Fileti;
  • Area Azioni di sistema/Ufficio di Piano e Programmazione e governo rete unità d’offerta -Responsabile Dott.ssa Anna Forenza;

Struttura organizzativa come da Regolamento di Organizzazione degli Uffici e Servizi http://www.incrocicomuni.it/servizi/gestionedocumentale/visualizzadocumento.aspx?ID=14224

Visualizza l'organigramma di A.S.S.E.MI. (aggiornamento al 03.11.2022)

 

Visualizza il funzionigramma di A.S.S.E.MI.

Come riportato nel Piano Programma 2025 e nel Bilancio Preventivo 2025, nella sezione relativa alla dotazione organica e al fabbisogno del personale 2025-2027 viene definita la modifica e l’integrazione della pianta organica nel seguente modo:

 

Anno 2025

1. Équipe Assegno di Inclusione, al fine di rendere sempre più coerente la gestione dei fondi a

copertura dell’organico destinato alle funzioni di titolarità dell’Ambito e di promuovere

l’integrazione e la trasversalità delle attività nelle Aree Aziendali, si è valutato di spostare l’équipe

dedicata all’ADI, dall’Area Gestione Servizi all’Area Azioni di Sistema, a valere sul 2025. Tale modifica

verrà recepita all’interno del processo di revisione del Regolamento di Organizzazione degli Uffici e

dei Servizi, al fine di rendere quest’ultimo omogeneo e corrispondente alla reale gestione dei fondi

d’ambito e all’allocazione delle risorse nel Budget aziendale;

 

Coordinatore ADI, per 18 ore settimanali, con la funzione di coordinamento di tutte le attività

afferenti alle prestazioni previste e delle risorse umane in forza all’équipe di Ambito ADI, nonché

economiche e strumentali, con ampia autonomia funzionale e responsabilità con effetti verso

l’esterno dell’azienda, a far data dal 01 aprile ‘25;

 

Modifica funzionigramma Area Azioni di Sistema (Estratto del verbale della seduta del CDA del 15.02.19, Deliberazione n° 4 - revisione fabbisogno del personale anno 2019).

Visualizza il regolamento ordinamento uffici e servizi (aggiornamento al 03.11.2022)

 

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