motore di ricerca

Formazione Welfare e Social manager (azione 3) - Azienda Sociale Sud Est Milano

Area Conciliazione e Politiche di Genere |  Governare gli equilibri |  Formazione Welfare e Social manager (azione 3) - Azienda Sociale Sud Est Milano

Azione 3 - Formazione - Welfare Manager e Social Manager
 

Nell’ambito delle iniziative a supporto degli interventi di conciliazione famiglia-lavoro finanziati da Regione Lombardia e ATS Milano Città Metropolitana, A.S.S.E.MI. all’interno del progetto “Governare gli equilibri: una rete territoriale per promuovere conciliazione”, organizza due corsi di formazione.

Il primo ha l’obiettivo di formare figure competenti che possano operare sul territorio della provincia di Milano per la realizzazione di piani di welfare Aziendale e Territoriale nell’ambito Asst Melegnano-Martesana, definite "Welfare Manager".

Il secondo è finalizzato alla formazione dei cosiddetti "Social Manager", figure competenti che sappiano supportare il cittadino fra le diverse offerte di servizi provenienti dai sistemi di welfare pubblico, privato e aziendale.

Per iscriversi al percorso e necessario a compilare il form a questo link e inviare all’indirizzo mail conciliazione@spazioapertoservizi.org la propria candidatura allegando proprio Curriculum Vitae.

C'è tempo fino al 15 ottobre.

ATTENZIONE! Il termine per inviare le domande per partecipare al corso di formazione per diventare social manager è stato prorogato fino al 28 febbraio 2019 

Per saperne di più vi invitiamo a consultare i seguenti documenti:

Formazione Welfare Manager

Formazione Social Manager

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2 valutazioni)