motore di ricerca

Siti amici - Azienda Sociale Sud Est Milano

Siti amici - Azienda Sociale Sud Est Milano

SITI AMICI
L’Azienda socio sanitaria territoriale (A.S.S.T.) Melegnano e della Martesana è un’ Azienda che vive nel e col territorio, che vuole trattare non solo i bisogni ma le persone nei loro bisogni. Ha un forte radicamento sul territorio ed è percepita come un’opportunità di risposta a molteplici esigenze della vita quotidiana da parte dei cittadini che vivono e lavorano in queste zone della città metropolitana di Milano.
 
Il Punto Unico di Accesso (o Porta Unica di Accesso - PUA) è uno strumento di facilitazione che mira a promuovere e sostenere l'equità nell'accesso ai servizi e alla presa in carico attuando nella pratica uno dei principi fondamentali sui quali si fonda il Servizio Sanitario Nazionale
 
L’iter che ha portato alla nascita di NeASS è datato 2007, quando le aziende avevano espresso la necessità di concordare un’iniziativa nei confronti della Regione Lombardia per sollecitare l’attenzione in merito ad una questione comune. 
 
Ordine Assistenti Sociali Consiglio Regionale della Lombardia
 
Il primo Forum di supporto, sostegno e orientamento di servizio sociale professionale. Avete una richiesta di aiuto, orientamento supporto su problematiche di servizio sociale, problematiche socio sanitarie? Desiderate  chiarimenti, suggerimenti su aspetti legati alla professione di assistente sociale, alla preparazione a concorsi o all'esame di stato, oppure volete suggerimenti su bibliografie e compilazione tesi di laurea?
 
Progetti di Impresa dal 1998 è Partner per l'innovazione di moderni Enti ed Aziende, ed è tra i leader a livello italiano nelle soluzioni software web based per il Sociosanitario, il Sociale e per le Pubbliche Amministrazioni Locali, e nei relativi servizi tecnologici e di Consulenza.
 
Soluzioni informatiche a misura d'uomo
 
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (8 valutazioni)